Incidente in fabbrica Aluminium di Bolzano - morto uno dei 6 operai feriti in esplosione

E' morto uno dei sei operai rimasti feriti nell'esplosione avvenuta in uno stabilimento di Bolzano nei giorni scorsi.
La vittima era ricoverata nel reparto grandi ustionati di Borgo Trento
Attualità - E' morto uno dei sei operai rimasti feriti nell'esplosione avvenuta in uno stabilimento di Bolzano nei giorni scorsi. La vittima era ricoverata nel reparto grandi ustionati di Borgo Trento. "Non ce l’ha fatta a superare la fase acuta delle 72 ore uno dei due pazienti, arrivati da Bolzano nella notte fra giovedì 20 e venerdì 21", conferma l'Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona come riporta 'L'Arena'. Il sito web del quotidiano ricorda che il "quadro clinico generale era apparso da subito molto critico, tanto che dal pronto soccorso di Bolzano è stato trasportato al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Borgo Trento". L'esplosione è avvenuta nella notte tra giovedì 20 giugno e venerdì 21 nello stabilimento della Aluminium Bozen.
Incidente mortale a Oulton Park: muoiono Owen Jenner e Shane Richardson nella Superbike britannica
Tragedia durante la gara del Campionato Britannico Supersport lunedì 5 maggio sul circuito di Oulton Park, in Cheshire, dove hanno perso la vita i piloti Owen Jenner, 21 anni, e Shane Richardson, 29enne neozelandese.
Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.
Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.