Incidente sulla Palermo-Sciacca - morta 20enne e bimbo di un anno

Sulla vettura viaggiava anche un'altra ragazza, di 21 anni, in avanzato stato di gravidanza, ricoverata in codice giallo.
Nello schianto sono morte una ragazza di 20 anni e un bimbo di un anno
Attualità - Un gravissimo incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.45, sulla statale 624 Palermo-Sciacca al km 9+400 all'altezza di Altofonte. Nello schianto sono morte una ragazza di 20 anni e un bimbo di un anno. Contrariamente a quanto era emerso in un primo momento le due vittime non sono madre e figlio. Ferita gravemente la conducente della vettura, 23 anni, ricoverata all'ospedale civico in prognosi riservata. Sulla vettura viaggiava anche un'altra ragazza, di 21 anni, in avanzato stato di gravidanza, ricoverata in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e da una prima ricostruzione si tratta di un incidente autonomo di un'auto, una Fiat Punto. Sulle cause dell'incidente, tra le ipotesi al vaglio dei militari c'è anche quella che possa aver inciso l'assunzione di alcool. Tuttavia bisognerà attendere i rilievi e i risultati di eventuali esami per fare chiarezza sui motivi del sinistro.
Incidente mortale a Oulton Park: muoiono Owen Jenner e Shane Richardson nella Superbike britannica
Tragedia durante la gara del Campionato Britannico Supersport lunedì 5 maggio sul circuito di Oulton Park, in Cheshire, dove hanno perso la vita i piloti Owen Jenner, 21 anni, e Shane Richardson, 29enne neozelandese.
Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.
Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.