Morte Satnam Singh - datore lavoro indagato per caporalato da 5 anni

E' quanto emerge da un documento mostrato in esclusiva dal Tg di La7 nell'edizione delle 20, come annunciato dal direttore Enrico Mentana su Facebook.
Questo documento sarà mostrato nel TgLa7 di stasera
Attualità - Renzo Lovato, padre di Antonello Lovato, il 37enne che ha abbandonato davanti casa il bracciante indiano Satnam Singh dopo aver perso il braccio destro in un incidente sul lavoro nella sua azienda agricola, è indagato da 5 anni per reati di caporalato. E' quanto emerge da un documento mostrato in esclusiva dal Tg di La7 nell'edizione delle 20, come annunciato dal direttore Enrico Mentana su Facebook. "Ecco, come avevamo denunciato, l'evidenza del fatto che un esteso e sistematico regime di caporalato dominava le campagne dell'agro pontino - scrive nel post il direttore Mentana - e che l'azienda per cui lavorava, trattato in modo inumano, Singh Satman ne era un esempio notorio: proprio Renzo Lovato, quello che ha provato a dire che Satman 'ha compiuto una leggerezza che è costata cara a tutti', è indagato da 5 anni per reati di caporalato. Questo documento sarà mostrato nel TgLa7 di stasera. Leggerlo non può che fare indignare ancora di più: perché tutto era già risaputo".
Prato, 37enne accoltellato a morte in strada: fermati due giovani albanesi
Omicidio a Prato, dove un uomo di 37 anni, Vladimir Lleshi, è stato ucciso a coltellate durante una lite scoppiata in una zona residenziale.
Conclave al via oggi: 133 cardinali in Sistina per eleggere il nuovo Papa dopo la morte di Francesco
È iniziato oggi alle 16.30 il Conclave per l’elezione del 267esimo Papa, dopo la scomparsa di Papa Francesco il 21 aprile.
Pavia, uomo accoltellato a morte nel cortile di casa a Vigevano: arrestato un 25enne con precedenti
Un uomo di 42 anni è stato ucciso a coltellate nella notte nel cortile della sua abitazione a Vigevano, in provincia di Pavia.