Donzelli: Fanpage? Inchieste faziose - in Fratelli d'Italia niente spazio a razzisti - antisemiti e violenti

Non do alcuna credibilità alle inchieste faziose degli organi di stampa militanti della sinistra.
Ma da quello che vediamo in questi giorni c’è ampio spazio per questa gente a sinistra
Politica - "Non do alcuna credibilità alle inchieste faziose degli organi di stampa militanti della sinistra. Abbiamo già visto in passato le loro operazioni di taglia e cuci per distorcere la realtà". A parlare è Giovanni Donzelli, intercettato dall'Adnkronos al suo arrivo a Ponsacco in provincia di Pisa per una manifestazione in sostegno del candidato di centrodestra Gabriele Gasperini. Il responsabile nazionale di Fratelli d'Italia rompe il silenzio sul caso 'Fanpage': "Il tentativo di rappresentare Fratelli d’Italia come un movimento estremista e nostalgico è patetico e insulta più di un quarto degli elettori italiani che hanno votato Fdi - dice ancora il deputato all'Adnkronos - In Fratelli d’Italia non c’è spazio per razzisti, antisemiti, violenti e nostalgici delle dittature del novecento. Ma da quello che vediamo in questi giorni c’è ampio spazio per questa gente a sinistra.
Peccato che questi sedicenti giornalisti d’inchiesta mantengano una desolante omertà su tutto quanto succeda a sinistra".
Altri aggiornamenti su Donzelli
Caso Cospito - Donzelli: Delmastro mi disse che non erano informazioni riservate
''Era mia intenzione fare i nomi dei parlamentari Pd che avevano incontrato Cospito in carcere e ricordo che appuntai anche quanto dichiararono fuori dal penitenziario.
FdI - Donzelli accusa: Cospirazione contro Arianna Meloni
Se non lo faranno dovremmo ritenere l'allarme di Sallusti pericolosamente preciso e avanzato. Politica - "Eccoci qua: oggi 'Il Giornale' apre con un retroscena molto preoccupante per la democrazia: 'Vogliono indagare Arianna Meloni'.
Fanpage - Donzelli: Trattamento riservato a Gioventù nazionale non ha precedenti
Fanpage mente quando dice di avere utilizzato lo stesso metodo adottato con Gioventù nazionale anche con altre formazioni politiche e, soprattutto, con il Partito democratico.