Arezzo - 80enne uccide la moglie con un colpo di pistola: arrestato

La donna sarebbe stata malata da tempo Un uomo di 80 anni ha ucciso la moglie, 72enne, con un colpo di pistola all'interno della loro abitazione in viale Giotto.
Femminicidio nella notte ad Arezzo
Attualità - Femminicidio nella notte ad Arezzo. Un uomo di 80 anni ha ucciso la moglie, 72enne, con un colpo di pistola all'interno della loro abitazione in viale Giotto. Quando i soccorritori con l'automedica e l'ambulanza della Croce Bianca sono arrivati nell'appartamento, intorno alla mezzanotte e mezza, l'anziana donna era già morta. Sarebbe stato il marito, cittadino italiano, subito dopo lo sparo, ad allertare i vicini di casa, che hanno chiamato il 118. Sul posto è giunta rapidamente la polizia che ha arrestato l'uomo conducendolo in questura. Il marito, secondo le prime informazioni, avrebbe ucciso la moglie al culmine di una lite. La donna sarebbe stata malata da tempo. A coordinare le indagini è il pubblico ministero di turno Marco Dioni.
Arezzo: condannato a 10 anni e 2 mesi per l'omicidio della moglie malata di Alzheimer
Il 24 febbraio 2025, la Corte d'Assise di Arezzo ha condannato l'ottantenne Alessandro Sacchi a 10 anni e 2 mesi di reclusione per l'omicidio della moglie, Serenella Mugnai.
Rapina da Film in Pelletteria di Arezzo: Strade Bloccate con Chiodi per la Fuga
Nella notte, un'azienda di pelletteria in provincia di Arezzo, fornitrice di grandi marchi della moda, è stata teatro di una spettacolare rapina.
Capotreno aggredito ad Arezzo: pugno e spray al peperoncino per un biglietto non mostrato
Un nuovo episodio di violenza si è verificato a bordo di un treno della linea Arezzo-Stia, dove un capotreno è stato aggredito da un passeggero privo di biglietto.