Evento collezione Nuove identità di Apex Legends | 25 giugno - 9 luglio

evento collezione

Arriva un evento da non perdere: dalla mente perversa di Alter nasce un mondo in cui i buoni diventano cattivi e i cattivi diventano buoni. Preparati a scatenare il caos e invita una quarta leggenda in squadra nella modalità Quad, scopri nuovi oggetti evento, sblocca la skin Prestigio "Corruzione Apex" per Lifeline e altro ancora!

Guarda il trailer di Nuove identità qui: https://www.youtube.com/watch?v=Lt_Y44-Np8o

Per maggiori dettagli, dai un'occhiata qui sotto o leggi il nostro post nel blog:

  • Nuova modalità Quad - Arriva la modalità Quad! Forma una squadra da 4 leggende e sperimenta nuove tattiche e strategie per seminare il panico. Quadruplica il divertimento (e il caos)!

  • Contatore premi e oggetti cosmetici - Completa tutte le sfide della modalità Quad per sbloccare le ricompense del contatore premi. Colleziona tutti i 24 oggetti cosmetici entro la fine dell'evento per ricevere la nuova skin Prestigio di Lifeline, "Corruzione Apex", e regala al nemico una sconfitta bruciante. E per finire, ottieni un bonus di 1,5x sulle sfide della skin Prestigio per l'intera durata dell'evento.

Apex Legends: Disordine è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l'EA app e Steam.

Apex Legends: Prodigio disponibile ora
Prodigio inizia ORA, la nuova stagione di Apex Legends prende il via oggi!Punta alla grandezza con la nuova Leggenda-Sparrow, un arciere agile che ha l'abitudine di mettersi in mostra, e vai sotto i riflettori con i nuovi ed esplosivi aggiornamenti del Bocek.

NUOVO TRAILER DI GAMEPLAY DI APEX LEGENDS: PRODIGY
EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay per presentare le mosse di Sparrow e gli esplosivi aggiornamenti in arrivo con la prossima stagione di Apex Legends, Prodigy.

Apex Legends: Prodigio trailer di gioco
Nel caso ve lo foste perso, Embark Studios ha pubblicato un nuovo, entusiasmante trailer per l'imminente Tech Test 2 di ARC Raiders.