Travis Scott arrestato - rapper per ubriachezza molesta e violazione di domicilio

Il rapper e produttore discografico statunitense Travis Scott è stato arrestato a Miami, in Florida, con l'accusa di ubriachezza molesta e violazione di domicilio.
Il 33enne, conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack, è stato arrestato alle 04:35 ora locale
Spettacolo - Il rapper e produttore discografico statunitense Travis Scott è stato arrestato a Miami, in Florida, con l'accusa di ubriachezza molesta e violazione di domicilio. Il 33enne, conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack, è stato arrestato alle 04:35 ora locale. Il sito web del Dipartimento di Correzione della Contea di Miami-Dade riporta che è stato arrestato con il suo vero nome, Jacques Bermon Webster. L'emittente locale WSNV-7 ha riferito che l'arresto è legato a un disordine su una barca a noleggio al porto turistico di Miami Beach. Travis Scott è candidato ai Grammy Award e probabilmente uno dei più noti artisti hip-hop del mondo. Nel 2021, dieci fan sono morti in un bagno di folla al suo festival Astroworld a Houston, in Texas. Non ha dovuto affrontare accuse penali per la loro morte, ma è tuttora coinvolto in cause civili in cui sostiene che la colpa sia degli organizzatori.
Altri aggiornamenti su Travis
Taylor Swift e Travis Kelce: la loro storia d'amore ispira un film di Natale
Taylor Swift e Travis Kelce, la celebre coppia che ha catturato l'attenzione degli Stati Uniti, sono ora anche fonte di ispirazione per il cinema.
Travis Scott arrestato a Parigi dopo una rissa
In particolare, è stato avvistato la sera di giovedì 8 agosto nelle semifinali maschili di basket tra Serbia e Stati Uniti.
Da Lazza alle leggende dello sport Usa - tanti vip al concerto di Travis Scott a Milano
Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle, mentre fiamme e giochi pirotecnici hanno illuminavano il cielo milanese.