Lite Virzì-Ramazzotti - gli ex si querelano a vicenda: informativa in procura con video
Il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti hanno entrambi presentato querela alla stazione dei carabinieri Aventino dopo la lite, culminata anche in uno scontro fisico, scoppiata all'interno di un ristorante di Roma lunedì scorso.
Sarà adesso il magistrato a formulare le possibili ipotesi di reato
Attualità - Il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti hanno entrambi presentato querela alla stazione dei carabinieri Aventino dopo la lite, culminata anche in uno scontro fisico, scoppiata all'interno di un ristorante di Roma lunedì scorso. Secondo quanto emerso nel ristorante erano presenti il regista con la figlia e l'attrice con il nuovo compagno. I carabinieri che hanno raccolto le denunce hanno inviato un'informativa in procura a cui hanno allegato anche il video delle telecamere presenti nel ristorante. Sarà adesso il magistrato a formulare le possibili ipotesi di reato. La sera della lite i militari sono intervenuti sul posto e hanno identificato le quattro persone coinvolte. La figlia di Virzì è stata anche medicata sul posto dal 118 per alcuni graffi.

Roma, 45enne precipita da una finestra a Prati dopo una lite: è grave - Una donna di 45 anni è precipitata dal primo piano di un appartamento in circonvallazione Clodia 127, nel quartiere Prati a Roma, durante una lite. Nell'abitazione, adibita a casa d'appuntamenti, era presente un'altra persona, una connazionale della vittima, una transessuale sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Palermo - Partinico: fruttivendolo ucciso a calci e pugni durante lite stradale, fermati due fratelli - Gioacchino Vaccaro, fruttivendolo di 45 anni, è deceduto domenica sera all'ospedale di Partinico (Palermo) dopo essere stato brutalmente aggredito in strada. I responsabili, i fratelli Leonardo e Antonino Failla, rispettivamente di 43 e 30 anni, si sono costituiti alle autorità e sono attualmente in stato di fermo con l'accusa di omicidio preterintenzionale.
Roma, 16enne accoltellato durante lite tra coetanei a Frascati - Un ragazzo italiano di 16 anni è stato accoltellato la sera del 29 marzo a Frascati, vicino a piazza Marconi, durante una lite scoppiata con altri coetanei. L’aggressione è avvenuta intorno alle 20:50 nel pieno centro cittadino, dove testimoni hanno riferito di aver visto un gruppo di giovani discutere animatamente prima che uno di loro venisse colpito con almeno un fendente all’addome.