Lite Virzì-Ramazzotti - gli ex si querelano a vicenda: informativa in procura con video
Il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti hanno entrambi presentato querela alla stazione dei carabinieri Aventino dopo la lite, culminata anche in uno scontro fisico, scoppiata all'interno di un ristorante di Roma lunedì scorso.
Sarà adesso il magistrato a formulare le possibili ipotesi di reato
Attualità - Il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti hanno entrambi presentato querela alla stazione dei carabinieri Aventino dopo la lite, culminata anche in uno scontro fisico, scoppiata all'interno di un ristorante di Roma lunedì scorso. Secondo quanto emerso nel ristorante erano presenti il regista con la figlia e l'attrice con il nuovo compagno. I carabinieri che hanno raccolto le denunce hanno inviato un'informativa in procura a cui hanno allegato anche il video delle telecamere presenti nel ristorante. Sarà adesso il magistrato a formulare le possibili ipotesi di reato. La sera della lite i militari sono intervenuti sul posto e hanno identificato le quattro persone coinvolte. La figlia di Virzì è stata anche medicata sul posto dal 118 per alcuni graffi.

Uomini e Donne Over, registrazione del 6 aprile: scontro tra Alessio e Giovanni, lite furiosa per Giuseppe - Uomini e Donne continua a offrire momenti accesi con le nuove anticipazioni della registrazione del 6 aprile 2025. Due episodi carichi di tensione hanno coinvolto i protagonisti del Trono Over, in particolare Giovanni Siciliano, Alessio Pili Stella, Giuseppe e un nuovo cavaliere.
Palermo - Carini, lite in famiglia finisce nel sangue: 21enne accoltella il padre alla schiena - Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri a Carini, in provincia di Palermo, con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato il padre durante una lite. L’episodio è avvenuto nell’abitazione di famiglia in via Vespucci. Secondo la prima ricostruzione, il giovane avrebbe colpito il padre 44enne con due fendenti alla schiena, ferendolo gravemente.
Roma, 45enne precipita da una finestra a Prati dopo una lite: è grave - Una donna di 45 anni è precipitata dal primo piano di un appartamento in circonvallazione Clodia 127, nel quartiere Prati a Roma, durante una lite. Nell'abitazione, adibita a casa d'appuntamenti, era presente un'altra persona, una connazionale della vittima, una transessuale sotto effetto di sostanze stupefacenti.