Due cani per Putin - Kim regala una coppia di Pungsan al leader russo

cani putin

Due cani bianchi come la neve, due Pungsan, considerati perfetti per la caccia.

Due cani bianchi come la neve, due Pungsan, considerati perfetti per la caccia

Attualità - Due cani bianchi come la neve, due Pungsan, considerati perfetti per la caccia. Il leader nordcoreano Kim Jong Un li ha regalati al presidente russo Vladimir Putin durante la visita a Pyongyang. A riferirlo oggi, mentre Putin è ormai in Vietnam, sono i media ufficiali nordcoreani.  Precisano, come segnala l'agenzia sudcoreana Yonhap, che il primo 'incontro' tra Putin e i due cani è avvenuto subito dopo la firma del patto per una "partnership strategica globale". La Kcna ha diffuso una foto che ritrae Putin e Kim in un giardino, con i due cani all'interno di una recinzione. Nel 2018 Kim aveva donato un cane della stessa razza all'allora presidente sudcoreano Moon Jae-in come "dono di pace". 

Cani al posto dei figli? Studio analizza legame tra boom dei pet e culle vuote
Un team di ricercatori guidato da Eniko Kubinyi, etologa dell'Università Eötvös Loránd di Budapest, ha pubblicato uno studio che indaga il legame tra il crescente numero di cani nelle famiglie e il calo dei tassi di natalità in diversi Paesi.

Perché fraintendiamo le emozioni dei nostri cani: uno studio dell'Arizona State University
Uno studio recente condotto dall'Arizona State University (ASU) rivela che gli esseri umani spesso fraintendono le emozioni dei propri cani.

Palermo: Anziano di 85 anni trovato morto a Bagheria, possibile attacco di cani
A Bagheria, in provincia di Palermo, un uomo di 85 anni, Salvatore Maggiore, è stato trovato morto in contrada Malfitano.