Germania - arrestato terrorista Is: era pronto a colpire

germania arrestato

   Un terrorista dell'Is catturato in Germania, era pronto a colpire.

 Mahmoud A, è stato reso noto, è stato arrestato ieri

Attualità - Un terrorista dell'Is catturato in Germania, era pronto a colpire. La polizia di Esslingen, nel Land tedesco del Baden-Wuerttemberg, ha arrestato un terrorista dell'Is che si stava apparentemente preparando a compiere attacchi e attentati in Germania. Ad annunciarlo è stata oggi la procura federale tedesca.  Mahmoud A., è stato reso noto, è stato arrestato ieri. Il cittadino iracheno sarebbe arrivato in Germania nell'ottobre 2022. È sospettato di essere membro dello Stato islamico dal 2016 e di aver combattuto per l'organizzazione. Secondo le informazioni riportate dalla Bild, l'uomo è stato arrestato ieri a Esslingen am Neckar dalle forze dell'Ufficio federale di polizia criminale e dell'Ufficio di polizia criminale del Baden-Württemberg, nonché dalla polizia di Esslingen.  È stato quindi condotto davanti al giudice istruttore della Corte federale di giustizia, che ne ha disposto la custodia cautelare.   

Germania, detenuto uccide la moglie durante una visita nel carcere di Burg
Un detenuto di 37 anni avrebbe ucciso la moglie 35enne durante una visita all’interno del carcere di Burg, vicino a Magdeburgo, nella Germania orientale.

Mamma da record in Germania: a 66 anni dà alla luce il decimo figlio
Alexandra Hildebrandt, 66 anni, ha partorito il suo decimo figlio, Phillip, nato mercoledì scorso con parto cesareo alla 37ª settimana di gravidanza.

Germania-Italia Nations League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
Dopo la sconfitta per 1-2 subita a San Siro, l'Italia affronta oggi, domenica 23 marzo 2025, la Germania nel ritorno dei quarti di finale di Nations League al Signal Iduna Park di Dortmund.