Jacobs: Per me e Ali gara incredibile ma è solo l'inizio

jacobs gara

92 nel meeting di Turku in Finlandia Sono veramente contento per le due gare di oggi, dove sono sceso due volte sotto i 10 secondi, era quello che avevo pronosticato, passo dopo passo e gara dopo gara, poteva arrivare un'ottima conferma per il lavoro che stiamo facendo Lo ha detto il velocista azzurro Marcell Jacobs dopo la vittoria con il crono di 9.

Abbiamo fatto una gara incredibile e questo è solo l'inizio di una grande stagione che continuerà ovviamente con le Olimpiadi di Parigi 

Spettacolo - "Sono veramente contento per le due gare di oggi, dove sono sceso due volte sotto i 10 secondi, era quello che avevo pronosticato, passo dopo passo e gara dopo gara, poteva arrivare un'ottima conferma per il lavoro che stiamo facendo" Lo ha detto il velocista azzurro Marcell Jacobs dopo la vittoria con il crono di 9.92 nel meeting di Turku in Finlandia.  "Sono contentissimo per me, ma allo stesso tempo anche per Chituru Ali, ha fatto veramente un'ottima gara, io - dice Jacobs - mi sento un po' il suo fratello maggiore. Abbiamo fatto una gara incredibile e questo è solo l'inizio di una grande stagione che continuerà ovviamente con le Olimpiadi di Parigi". 

Marcell Jacobs a Belve: Spiato dal fratello di Tortu, notizia sconvolgente
Marcell Jacobs sarà ospite questa sera, martedì 28 aprile, a Belve, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani.

Marcell Jacobs quarto nei 60 metri al meeting indoor di Boston
Marcell Jacobs ha esordito nella stagione indoor 2025 partecipando al New Balance Grand Prix di Boston, terza tappa del Continental Indoor Tour Gold.

Marcell Jacobs riabbraccia il padre dopo 16 anni: I miracoli esistono, dice la madre
Marcell Jacobs, velocista italiano e campione olimpico nei 100 metri e nella 4x100 a Tokyo 2020, ha incontrato suo padre Lamont dopo 16 anni di lontananza.