Braccio tranciato lasciato su una cassetta: i terribili dettagli dell'infortunio sul lavoro a Cisterna

Sul caso sono in corso indagini per appurare la corretta dinamica degli eventi e ulteriori approfondimenti, con il Nil di Latina, intervenuto sul posto con personale s.
dell'Asl, per definire la posizione lavorativa e la regolarità sul territorio nazionale della vittima
Attualità - Emergono particolari sempre più agghiaccianti nella vicenda del lavoratore agricolo indiano di 31 anni rimasto gravemente ferito nei campi e abbandonato in strada ieri pomeriggio a Cisterna di Latina, nei pressi della propria abitazione senza che gli fossero prestati soccorsi. A quanto ricostruito al momento dai carabinieri intervenuti sul posto, l'uomo, mentre stava lavorando in un'azienda agricola, per cause in corso di accertamento, è stato agganciato dal macchinario avvolgi plastica a rullo, trainato da un trattore, che gli ha tranciato il braccio destro e schiacciato gli arti inferiori. Il 31enne successivamente è stato accompagnato a casa mentre l'arto tranciato è stato poggiato sopra una cassetta utilizzata per la raccolta degli ortaggi. Dopo aver chiamato i soccorsi, il lavoratore indiano è stato trasportato d'urgenza con una eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma.
Sul caso sono in corso indagini per appurare la corretta dinamica degli eventi e ulteriori approfondimenti, con il Nil di Latina, intervenuto sul posto con personale s.pre.s.a.l. dell'Asl, per definire la posizione lavorativa e la regolarità sul territorio nazionale della vittima.
Maxi operazione antidroga a Napoli: decine di arresti, donna sorpresa a spacciare con neonato in braccio
All'alba del 6 marzo 2025, i Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno eseguito un'importante operazione antidroga nelle province di Napoli e Salerno.
Elon Musk risponde alle polemiche sul saluto con braccio teso: Servono trucchi sporchi migliori
Elon Musk ha affrontato le critiche sul suo gesto del braccio teso, fatto durante un evento il giorno dell'insediamento di Trump, definito da alcuni come un saluto nazista.
Assolto dopo 56 anni nel braccio della morte: il caso di Iwao Hakamada scuote il Giappone
Iwao Hakamada, un ex pugile giapponese, è stato assolto dopo aver trascorso 56 anni nel braccio della morte.