Morte Angelo Onorato - legale famiglia: Ipotesi omicidio resta aperta

morte angelo

 Sulla ipotesi del suicidio ventilata dalla consulente di parte Nuccia Albano, come scrive oggi il Giornale di Sicilia, l'avvocato Lo Re è cauto: Noi chiederemo che venga verificata anche l'ipotesi dell'istigazione al suicidio, ma la pista dell'omicidio resta aperta.

L'ipotesi dell'omicidio resta aperta

Attualità - "L'ipotesi dell'omicidio resta aperta. Se non si completeranno gli accertamenti tossicologici e sui tabulati del cellulare di Angelo Onorato, la pista dell'omicidio rimane del tutto aperta". Così all'Adnkronos l'avvocato Vincenzo Lo Re, legale della famiglia dell'imprenditore trovato morto lo scorso 25 maggio dalla moglie, l'eurodeputata uscente Francesca Donato.  Il legale ricorda la lettera consegnata dall'imprenditore due giorni prima del ritrovamento del cadavere all'avvocato amico. "Lui fa riferimento a persone che gli vorrebbero molto male", spiega. "La famiglia al momento non si esprime", aggiunge Lo Re e "attende l'esito delle indagini della Procura".  Sulla ipotesi del suicidio ventilata dalla consulente di parte Nuccia Albano, come scrive oggi il Giornale di Sicilia, l'avvocato Lo Re è cauto: "Noi chiederemo che venga verificata anche l'ipotesi dell'istigazione al suicidio, ma la pista dell'omicidio resta aperta".  

Prato, 37enne accoltellato a morte in strada: fermati due giovani albanesi
Omicidio a Prato, dove un uomo di 37 anni, Vladimir Lleshi, è stato ucciso a coltellate durante una lite scoppiata in una zona residenziale.

Conclave al via oggi: 133 cardinali in Sistina per eleggere il nuovo Papa dopo la morte di Francesco
È iniziato oggi alle 16.30 il Conclave per l’elezione del 267esimo Papa, dopo la scomparsa di Papa Francesco il 21 aprile.

Pavia, uomo accoltellato a morte nel cortile di casa a Vigevano: arrestato un 25enne con precedenti
Un uomo di 42 anni è stato ucciso a coltellate nella notte nel cortile della sua abitazione a Vigevano, in provincia di Pavia.