Si schianta in scooter contro un cervo - turista milanese muore nel Cagliaritano

Il 68enne Gianfranco Palma stava percorrendo in scooter viale Fra Nazareno a Is Molas, località di Pula.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi

Attualità - Un turista milanese ha perso la vita per un incidente con un cervo nel Cagliaritano. Il 68enne Gianfranco Palma stava percorrendo in scooter viale Fra Nazareno a Is Molas, località di Pula. In un tratto di strada buio si è scontrato violentemente con un cervo ed è caduto a terra battendo la testa. Subito si sono fermati altri automobilisti, ma per lui non c'è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi. Pula è una rinomata località balneare della Città metropolitana di Cagliari e lì la vittima stava passando le sue vacanze. 

schianta scooter

Latina: Auto si schianta contro un albero e prende fuoco, muore giovane conducente - Nella notte tra il 14 e il 15 marzo 2025, un tragico incidente stradale è avvenuto sulla via Litoranea, nei pressi di Borgo Sabotino, a Latina. Un giovane di 23 anni, residente a Latina, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua Mini Cooper, che è uscita di strada e si è schiantata contro un albero.

Massa, nave cargo Guang Rong si schianta contro il pontile: indagini in corso e rischio ambientale - Nella serata di martedì 28 gennaio 2025, la nave cargo cipriota Guang Rong, lunga oltre 100 metri, si è schiantata contro il pontile di Marina di Massa, causando il crollo parziale della struttura. L'equipaggio, composto da 13 persone di origine cinese, è stato tratto in salvo senza riportare ferite.

Ragusa ,scooter fugge all’alt della Polizia e si schianta: 15enne gravissimo a Vittoria - A Vittoria, in provincia di Ragusa, un 15enne è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato con lo scooter contro un’auto. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, quando il giovane, insieme a un altro ragazzo, non si è fermato all’alt intimato dalla Polizia durante un controllo.