Nba - Boston Celtics campioni: Dallas Mavericks battuti 4-1

boston celtics

  I Boston Celtics battono i Dallas Mavericks 106-88 in gara 5 delle Finals Nba, vincono la serie per 4-1 e conquistano il titolo 2024, il 18esimo della propria storia.

Boston domina la sfida con le prestazioni di Jayson Tatum (31 punti, 8 rimbalzi e 11 assist) e Jaylen Brown (22 punti, 8 rimbalzi e 6 assist), mvp delle finali 

Spettacolo - I Boston Celtics battono i Dallas Mavericks 106-88 in gara 5 delle Finals Nba, vincono la serie per 4-1 e conquistano il titolo 2024, il 18esimo della propria storia. Boston domina la sfida con le prestazioni di Jayson Tatum (31 punti, 8 rimbalzi e 11 assist) e Jaylen Brown (22 punti, 8 rimbalzi e 6 assist), mvp delle finali. 

Altri aggiornamenti su Nba

Shaquille O'Neal lascia lo studio in diretta: gag virale durante Inside the NBA
Shaquille O'Neal è stato protagonista di un momento esilarante durante la diretta di Inside the NBA. L'ex stella dell'NBA e oggi opinionista televisivo ha improvvisamente lasciato lo studio per correre in bagno, interrompendo l'analisi dei playoff condotta da Kenny Smith.

NBA 2K25 Stagione 6: Tracy “T-Mac” McGrady
L'atleta protagonista della Stagione 6, Tracy “T-Mac” McGrady, porta il suo talento e la sua  straordinaria abilità esplosiva di segnare in NBA 2K25 a partire da questo venerdì.

Nba, Boston Celtics venduti per 6,1 miliardi di dollari: nuovo record nello sport americano
La storica franchigia NBA dei Boston Celtics è stata venduta per 6,1 miliardi di dollari, stabilendo un nuovo record nella storia dello sport americano.