Colpo d'arma da fuoco a Cesano nelle Marche: morta una donna - il figlio barricato in casa

Il figlio della vittima, che sembrerebbe aver premuto il grilletto, sarebbe asserragliato in casa.
Ancora in corso l'intervento delle forze dell'ordine che hanno chiuso tutte le vie di accesso
Attualità - Una donna è morta a seguito di un colpo di arma da fuoco sparato all'interno della sua abitazione, nelle Marche, secondo quanto si legge su Viveresenigallia. "L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in un'abitazione a ridosso del fiume Cesano, davanti all'Ipercoop, tra i comuni di Senigallia e Mondolfo. Ancora in corso l'intervento delle forze dell'ordine che hanno chiuso tutte le vie di accesso. Il figlio della vittima, che sembrerebbe aver premuto il grilletto, sarebbe asserragliato in casa. Sul posto un dispiegamento di Carabinieri, Polizia Locale e sanitari del 118 pronti ad intervenire", scrive online il quotidiano.
Altri aggiornamenti su Colpo
Tragedia a Belluno: padre accoltella il figlio 17enne e si suicida con un colpo di pistola
Un uomo di 50 anni, Vladislav G., di origine polacca, avrebbe ucciso il figlio di 17 anni accoltellandolo, per poi togliersi la vita sparandosi con un’arma da fuoco.
Roma, muore il 13enne colpito alla testa da un colpo di pistola
È morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano rimasto gravemente ferito sabato scorso da un colpo d'arma da fuoco alla testa nella sua abitazione in zona Marconi.
Sciatore italiano precipita in un crepaccio sul Monte Bianco: morto sul colpo
Uno sciatore italiano di circa 40 anni è morto dopo essere caduto in un crepaccio sul versante francese del Monte Bianco.