Treni - circolazione fortemente rallentata su Alta velocità Bologna-Firenze: ritardi fino a 90 minuti
I treni Alta Velocità circolano in senso alternato su un solo binario e potranno registrare ritardi fino a 90 minuti.
E’ in corso l’intervento dei tecnici di Rfi per ripristinare la piena efficienza dell’infrastruttura
Attualità - La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea Alta velocità Bologna-Firenze per accertamenti tecnici. I treni Alta Velocità circolano in senso alternato su un solo binario e potranno registrare ritardi fino a 90 minuti. E’ in corso l’intervento dei tecnici di Rfi per ripristinare la piena efficienza dell’infrastruttura.

Pasqua 2025: rincari record su aerei, treni e pullman in tutta Italia - Pasqua 2025 sarà caratterizzata da un forte aumento dei prezzi dei trasporti, con rincari su voli, treni e pullman in coincidenza con le festività. Secondo un'analisi di Assoutenti, chi viaggia in Italia tra il 18 e il 22 aprile si trova a pagare cifre molto più alte rispetto ai periodi normali.
Sciopero nazionale dei treni oggi: orari e servizi garantiti - Oggi, mercoledì 19 marzo 2025, è in corso uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, coinvolgendo Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. L'agitazione sindacale, proclamata dalle organizzazioni Ugl Ferrovieri, Slm Fast Confsal e Orsa Ferrovie, si svolge dalle ore 9:01 alle 16:59.
Sciopero treni: protesta nazionale fino alle 21 di oggi, domenica 26 gennaio - Lo sciopero nazionale dei treni, iniziato ieri, prosegue anche oggi, domenica 26 gennaio, e terminerà alle ore 21. La mobilitazione è stata proclamata da alcune sigle sindacali autonome del personale del Gruppo Fs e sta causando significativi disagi ai viaggiatori.