Euro 2024 - Inghilterra-Serbia 1-0: gol di Bellingham

euro 2024

L'undici di Southgate gioca una prima mezz'ora di pieno controllo, ma alla fine del primo tempo e soprattutto nel secondo tempo scende vistosamente e lascia spazi a una Serbia poco lucida che solo con la partita agli sgoccioli si fa minacciosa con Vlahovic: prima Pickford manda in angolo un insidioso tiro dalla distanza quindi è Kane (che ha anche colpito una traversa) a piombare sulla linea della porta inglese per fermare una conclusione serba.

Grazie al pareggio pomeridiano tra Slovenia e Danimarca gli inglesi si portano momentaneamente al primo posto nel girone C 

Spettacolo - All'Inghilterra basta un gol di testa di Jude Bellingham al 13esimo del primo tempo, servito al centro dell'area da un cross di Saka, per battere una Serbia combattiva, ma poco precisa nel primo turno del Gruppo C di Euro 2024. L'undici di Southgate gioca una prima mezz'ora di pieno controllo, ma alla fine del primo tempo e soprattutto nel secondo tempo scende vistosamente e lascia spazi a una Serbia poco lucida che solo con la partita agli sgoccioli si fa minacciosa con Vlahovic: prima Pickford manda in angolo un insidioso tiro dalla distanza quindi è Kane (che ha anche colpito una traversa) a piombare sulla linea della porta inglese per fermare una conclusione serba. Grazie al pareggio pomeridiano tra Slovenia e Danimarca gli inglesi si portano momentaneamente al primo posto nel girone C. 

Busta paga giugno 2025: rimborso medio di 480 euro per i dipendenti pubblici
Con la busta paga di giugno 2025 arriverà un rimborso medio di circa 480 euro per i dipendenti pubblici.

TikTok multata dall'Ue per 530 milioni di euro per trasferimento illecito di dati in Cina
TikTok è stata sanzionata dall'Unione Europea con una multa di 530 milioni di euro per aver trasferito dati personali di cittadini europei in Cina, senza assicurare adeguate misure di protezione contro l'accesso da parte delle autorità cinesi.

Decreto bollette approvato: bonus da 200 euro, aiuti a famiglie, imprese e piscine
Il Decreto bollette è stato convertito in legge con il voto di fiducia del Senato, che ha approvato il provvedimento con 99 voti favorevoli, 62 contrari e un astenuto, dopo il precedente via libera della Camera.