Ilaria Salis - il momento dell'arrivo a casa

Dall’interno del veicolo ha accennato un sorriso al fitto capannello di giornalisti che ha trovato ad attenderla ma non si è fermata a parlare con la stampa.
Ilaria Salis è tornata a casa
Attualità - Ilaria Salis è tornata a casa. Dopo 16 mesi di prigione in Ungheria, 20 giorni di arresti domiciliari e un lungo viaggio in macchina da Budapest a Monza, la neo-europarlamentare eletta nelle liste di Alleanza Verdi Sinistra, è giunta davanti al portone della casa accompagnata dai genitori. Dall’interno del veicolo ha accennato un sorriso al fitto capannello di giornalisti che ha trovato ad attenderla ma non si è fermata a parlare con la stampa. "Ilaria è stravolta, deve fare una doccia e rilassarsi un attimo", ha fatto poi sapere il padre, Roberto Salis.
Omicidio Ilaria Sula, nuova lettera di Mark Samson: Lei cercava altri
Mark Samson, 23 anni, reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, ha inviato ai pm una nuova lettera in cui racconta la sua versione delle ore precedenti all’aggressione avvenuta nell’appartamento di famiglia in via Homs, nel quartiere Africano a Roma.
Ritrovato il cellulare di Ilaria Sula: era nell'abitazione dell'ex fidanzato
È stato ritrovato il telefono di Ilaria Sula, la studentessa uccisa con tre coltellate al collo nel suo appartamento nel quartiere Africano a Roma.
Minacce e insulti sessisti all'arbitra 17enne: Devi fare la fine di Ilaria Sula
Grave episodio durante la partita Sangemini–Sporting Terni, valida per il campionato allievi under 17 in Umbria.