Incidente a La Maddalena - gommone sugli scogli: morto giovane militare

incidente maddalena

Verso le 4 del mattino l'urto violento con uno scoglio.

Verso le 4 del mattino l'urto violento con uno scoglio

Attualità - Tragedia nella notte a La Maddalena, un militare di 26 anni è morto per un incidente in mare. Il giovane, insieme alla sua ragazza che è rimasta illesa, era a bordo di un gommone nel tratto di mare tra La Maddalena e l'isola di Santo Stefano, caratterizzato da basso fondale. Verso le 4 del mattino l'urto violento con uno scoglio. Il ragazzo è volato fuori dal natante e ha battuto violentemente contro la roccia, per poi finire in mare.  E' stata la ragazza del 26enne, che con l'impatto non ha riportato conseguenze, a spegnere il motore del gommone e a chiamare i soccorsi. Una motovedetta della Guardia costiera, arrivata dal vicinissimo porto di Cala Gavetta a La Maddalena, l'ha trovata da sola in piena notte: illesa, ma spaventata. Ci è voluta un'ora, invece, per trovare il corpo del giovane appartenente alla Marina militare.  

Incidente mortale a Oulton Park: muoiono Owen Jenner e Shane Richardson nella Superbike britannica
Tragedia durante la gara del Campionato Britannico Supersport lunedì 5 maggio sul circuito di Oulton Park, in Cheshire, dove hanno perso la vita i piloti Owen Jenner, 21 anni, e Shane Richardson, 29enne neozelandese.

Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.

Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.