Euro 2024 - tifosi Scozia guidano contromano: grave incidente in Germania

euro 2024

A Monaco di Baviera sono arrivate decine di migliaia di tifosi scozzesi.

Si sospetta che il conducente dell'auto avesse bevuto

Spettacolo - Cinque tifosi della Scozia in ospedale in Germania dopo un incidente stradale. I supporters, diretti a Monaco di Baviera per la sfida inagurale di Euro 2024 contro la Germania, a quanto pare guidavano contromano, ignorando le norme di circolazione differenti rispetto a quelle in vigore in patria. I cinque tifosi - 2 di 25 anni e 3 di 23 - erano sbarcati a Dusseldorf e si stavano dirigendo a Monaco con una Citroen C3 che si è scontrata frontalmente con una Mercedes. Si sospetta che il conducente dell'auto avesse bevuto. A Monaco di Baviera sono arrivate decine di migliaia di tifosi scozzesi.  

Busta paga giugno 2025: rimborso medio di 480 euro per i dipendenti pubblici
Con la busta paga di giugno 2025 arriverà un rimborso medio di circa 480 euro per i dipendenti pubblici.

TikTok multata dall'Ue per 530 milioni di euro per trasferimento illecito di dati in Cina
TikTok è stata sanzionata dall'Unione Europea con una multa di 530 milioni di euro per aver trasferito dati personali di cittadini europei in Cina, senza assicurare adeguate misure di protezione contro l'accesso da parte delle autorità cinesi.

Decreto bollette approvato: bonus da 200 euro, aiuti a famiglie, imprese e piscine
Il Decreto bollette è stato convertito in legge con il voto di fiducia del Senato, che ha approvato il provvedimento con 99 voti favorevoli, 62 contrari e un astenuto, dopo il precedente via libera della Camera.