Ragusa - ragazzo incendia casa dei genitori: morta madre e gravi le sorelle

ragusa ragazzo

Non si conoscono i motivi del gesto ma sembra che il ragazzo avesse problemi psichiatrici.

Il padre è stato trasferito a Palermo

Attualità - Un giovane, di origini tunisine, avrebbe appiccato la notte scorsa il fuoco nell'abitazione dei genitori a Vittoria (Ragusa). Quando i parenti hanno tentato di fermarlo, avrebbe gettato la benzina anche su di loro provocando gravi ustioni alla mamma.  La mamma del ragazzo, ricoverata al Centro grandi ustioni di Catania, è deceduta in ospedale per le ustioni riportate sul 90% del corpo. Gravissime anche le due sorelle del giovane. Il padre è stato trasferito a Palermo. Dopo il fatto, il giovane si è allontanato ma è stato rintracciato dalla Polizia dopo alcune ore. Non si conoscono i motivi del gesto ma sembra che il ragazzo avesse problemi psichiatrici.  

Ragusa - Vittoria: bambino di 18 mesi ustionato da acqua bollente, condizioni critiche
Un bambino di 18 mesi ha riportato gravi ustioni in seguito a un incidente domestico avvenuto a Vittoria, in provincia di Ragusa.

Ragusa ,scooter fugge all’alt della Polizia e si schianta: 15enne gravissimo a Vittoria
A Vittoria, in provincia di Ragusa, un 15enne è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato con lo scooter contro un’auto.

Ragusa - due giovani in monopattino morti dopo scontro con auto
  Indaga la polizia municipale di Vittoria Due giovani tunisini in monopattino sono morti ieri sera a Vittoria (Ragusa) dopo uno scontro con un'automobile lungo la strada che collega Vittoria a Scoglitti, nel Ragusano.