Incidenti - strage sulle strade in Sardegna: 3 morti in poche ore

incidenti strage

Dopo l'impatto lungo la Statale 195 la moto ha preso fuoco e il centauro 32enne è morto tra le fiamme.

Tre indicenti mortali nel giro di poche ore in Sardegna

Attualità - Tre indicenti mortali nel giro di poche ore in Sardegna. A Cagliari e Fluminimaggiore hanno perso la vita due motociclisti mentre a Villasor la vittima è una automobilista.  Alle porte del capoluogo stamattina presto c'è stato uno scontro tra una moto e un furgone. Dopo l'impatto lungo la Statale 195 la moto ha preso fuoco e il centauro 32enne è morto tra le fiamme.  Verso le 7 una donna di 40 anni ha perso il controllo della sua auto all'uscita di Villasor (Sud Sardegna), il mezzo si è ribaltato e per lei non c'è stato nulla da fare.  Ieri sera un 29enne ha perso la vita lungo la Provinciale 83, tra Fluminimaggiore e Buggerru. Era in sella alla sua nuova moto, ma ha perso il controllo, si è schiantato contro il guardrail ed è morto sul colpo. 

Bublik commenta il caso doping di Sinner: Non esistono incidenti
Aleksandr Bublik, tennista russo naturalizzato kazako, ha espresso la sua opinione sul caso doping che coinvolge Jannik Sinner.

Quattro morti in incidenti in Puglia tra Foggia e Brindisi
Quattro persone hanno perso la vita in Puglia in due distinti incidenti stradali tra domenica e lunedì.

Giornata tragica in montagna: quattro vittime in incidenti
La giornata del 3 novembre 2024 è stata segnata da quattro tragici incidenti in montagna, che hanno causato la morte di altrettanti escursionisti in diverse località alpine.