Prestò l'identità a Matteo Messina Denaro - Andrea Bonafede condannato a 14 anni

Prestò
Prestò l'identità a Matteo Messina Denaro - Andrea Bonafede condannato a 14 anni
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Lo ha stabilito il Gup del Tribunale di Palermo Paolo Magro nella sentenza emessa nel processo che si è celebrato con il rito abbreviato.

Lo ha stabilito il Gup del Tribunale di Palermo Paolo Magro nella sentenza emessa nel processo che si è celebrato con il rito abbreviato

Attualità - Condannato a 14 anni di carcere Andrea Bonafede, il geometra di Campobello di Mazara (Trapani) che prestò la sua identità al boss latitante Matteo Messina Denaro. Lo ha stabilito il Gup del Tribunale di Palermo Paolo Magro nella sentenza emessa nel processo che si è celebrato con il rito abbreviato. Il giudice ha accolto le richieste dei pm Gianluca De Leo e Pierangelo Padova. Matteo Messina Denaro aveva preso l'identità di Andrea Bonafede nell'ultimo periodo della sua latitanza per poter accedere alle cure mediche per il cancro.  

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Notizie correlate

Condannata a 11 anni e 4 mesi Laura Bonafede, la maestra legata a Matteo Messina Denaro

Laura Bonafede, la maestra-amante di Matteo Messina Denaro, arrestata per favoreggiamento

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web