Calciomercato Milan - Zirkzee sempre più vicino

Intanto, con il viaggio nel weekend a Londra del responsabile dell'area tecnica Moncada, il Milan si è tutelato con Artem Dovbyk.
Il Milan continua a lavorare per chiudere in tempi brevi l'arrivo in rossonero di Joshua Zirkzee
Spettacolo - Il Milan continua a lavorare per chiudere in tempi brevi l'arrivo in rossonero di Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna, designato dalla dirigenza come il sostituto di Giroud, si è avvicinato al Milan, riporta Sky Sport, con la novità che riguarda il possibile arrivo in Italia del suo agente, Kia Joorobchian. Proprio a Milano potrebbe esserci l'incontro decisivo per tentare di trovare l'intesa sulla questione commissioni: 15 milioni quelli richiesti dall'entourage dell'attaccante del Bologna e che il Milan continua a ritenere troppi. Intanto, con il viaggio nel weekend a Londra del responsabile dell'area tecnica Moncada, il Milan si è tutelato con Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino, che piace anche al Napoli, con 24 gol in campionato ha contribuito alla qualificazione del Girona in Champions League. Le condizioni economiche, qualora il Milan volesse, permettono ai rossoneri di poter chiudere l'operazione.
Calciomercato Serie A: tutte le operazioni delle 20 squadre
La sessione invernale del calciomercato si è conclusa con numerosi trasferimenti che hanno coinvolto tutte le squadre della Serie A.
Serie A, Calciomercato : Kolo Muani alla Juventus e le strategie delle big
La Serie A, dopo 21 giornate, presenta indicazioni chiare per i club impegnati nel mercato di gennaio, prorogato fino al 3 febbraio.
Calciomercato Juventus: il Manchester City punta Cambiaso con un'offerta da 65 milioni
Il Manchester City ha messo nel mirino Andrea Cambiaso per potenziare il reparto degli esterni. Secondo Sky Sport, il club inglese sarebbe pronto a presentare alla Juventus un'offerta di 65 milioni di euro per il terzino 24enne.