Pisa - precipita deltaplano: 2 morti

pisa precipita

  Il personale dei Vigili del Fuoco ha estratto i due corpi dalla cellula del deltaplano e messo in sicurezza i luoghi dell'intervento.

Sul posto 118 e forze di Polizia per i rilievi del sinistro 

Attualità - Due uomini sono morti a bordo di un deltaplano a motore che per cause ancora in fase di accertamento è precipitato mentre volava sullo spazio aereo in Via Cavane, presso avio-superficie Tuscany Flight nel Comune di San Miniato, dove una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle 11.30. Il personale dei Vigili del Fuoco ha estratto i due corpi dalla cellula del deltaplano e messo in sicurezza i luoghi dell'intervento. Sul posto 118 e forze di Polizia per i rilievi del sinistro. 

Pisa, spara al figlio e tenta il suicidio: coinvolto l'assassino di Maurizio Gucci
Tragedia familiare a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa, dove Benedetto Ceraulo, 63 anni, ha sparato al figlio 37enne Gaetano e ha tentato di togliersi la vita con la stessa arma.

Arrestato a Pisa per violenza sessuale: pungeva studentesse con siringa, nel 2009 uccise una 20enne
È accusato di violenza sessuale Simone Baroncini, 50 anni, operaio di Pisa già condannato per omicidio nel 2009.

Pisa, licenziata dopo il cambio di genere: per i giudici nessuna discriminazione, ma il caso prosegue in appello
Assunta come tecnico impiantista specializzato nel 2023 presso un'azienda pisana, una trentenne ha avviato la sua transizione di genere circa un anno dopo, comunicandolo al datore di lavoro.