Medvedev: L'Ucraina è governata da Stati Uniti e Nato

A questo punto, l'Ucraina è completamente controllata, governata e sponsorizzata dagli Stati Uniti e dai suoi alleati della Nato.
A questo punto, l'Ucraina è completamente controllata, governata e sponsorizzata dagli Stati Uniti e dai suoi alleati della Nato
Attualità - "A questo punto, l'Ucraina è completamente controllata, governata e sponsorizzata dagli Stati Uniti e dai suoi alleati della Nato". A dichiararlo il vicepresidente del Consiglio di Sicurezza russo, Dmitry Medvedev, commentando le osservazioni del cancelliere tedesco Olaf Scholz secondo cui Kiev è "forte e non può essere messa in ginocchio". "Che cos'è l'Ucraina? L'attuale Ucraina è una sorta di dominio - si legge sulla Tass - che è direttamente governato dagli Stati Uniti e dai Paesi della Nato. L'hanno sostenuta" , ha detto Medvedev aggiungendo che Scholz dovrebbe pentirsi davanti agli ucraini “per le sue menzogne sulla vittoria imminente”, per “aver portato gli ucraini alla distruzione” e per “la rinascita del nazismo”.
Mattia Bellucci sorprende Daniil Medvedev a Rotterdam: l'azzurro vola ai quarti di finale
Nel torneo ATP di Rotterdam, il 23enne italiano Mattia Bellucci, numero 92 del ranking mondiale, ha ottenuto una vittoria di rilievo sconfiggendo il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 2 e campione dell'edizione 2023.
Sinner trionfa su Medvedev: terza vittoria e semifinale alle ATP Finals
Jannik Sinner ha sconfitto Daniil Medvedev nel terzo incontro del gruppo Ilie Nastase alle ATP Finals 2024 di Torino, qualificandosi per le semifinali come primo del girone.
Medvedev supera De Minaur alle ATP Finals e rinvia la qualificazione di Sinner
Nella seconda giornata del gruppo Ilie Nastase alle ATP Finals di Torino, Daniil Medvedev ha superato Alex De Minaur con un netto 6-2, 6-4 in un'ora e 20 minuti.