Scontro frontale tra due auto a Eboli - morti tre ottantenni

scontro frontale

L'impatto ha causato la morte sul colpo di una coppia di ultraottantenni di Boscotrecase nel napoletano e di un ottantenne di Foggia.

Scontro frontale tra due auto a Eboli nel salernitano, tre i morti

Attualità - Scontro frontale tra due auto a Eboli nel salernitano, tre i morti. L'incidente in località Santa Cecilia, lungo la strada statale 18 Tirrena Inferiore, al km 85. Per cause ancora in fase di accertamento, una Opel Corsa e una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente. L'impatto ha causato la morte sul colpo di una coppia di ultraottantenni di Boscotrecase nel napoletano e di un ottantenne di Foggia. Inutili i soccorsi, per estrarre le salme dalle lamiere delle due vetture è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.  Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Vallo della Lucania e i carabinieri della Compagnia di Eboli. La statale è stata chiusa al traffico e poi riaperta a senso unico alternato su una sola corsia, con pesanti ripercussioni per il traffico. Ancora da ricostruire le cause dell'incidente, non è escluso che il frontale possa essere stato causato dal malore di uno dei due automobilisti.  

Groenlandia, scontro tra Danimarca e USA: Spiare un alleato è inaccettabile
“Non si può spiare un alleato”. Così la premier danese Mette Frederiksen ha commentato le rivelazioni su una presunta intensificazione delle attività di intelligence statunitense in Groenlandia, territorio autonomo della Danimarca.

Scontro Meloni-Renzi in Senato sul premierato: Non farò mai ciò che ha fatto lei
Giorgia Meloni risponde con una frecciata a Matteo Renzi durante il premier time al Senato, dopo una domanda del leader di Italia Viva sulle riforme istituzionali.

Omicidio a Bergamo, la sorella di Riccardo Claris: Colpito a caso alle spalle, nessuno scontro finito male
Barbara Claris, sorella di Riccardo Claris, il 26enne ucciso a Bergamo nella notte tra sabato e domenica, ha condiviso un duro sfogo sui social per smentire le prime ricostruzioni sull’omicidio.