Lega: Furto identità a Durigon - altro attacco alla democrazia

Resta la preoccupazione, però, per un atteggiamento di accuse del tutto fantasiose, tipico di certa sinistra, troppo spesso a orologeria, ovvero alla vigilia di tornate elettorali.
Pessime pagine di democrazia
Politica - “Dopo lo scandalo spioni, su cui è calato un silenzio assordante, nelle ultime ore emerge un’altra notizia allarmante: il sottosegretario Claudio Durigon ha denunciato un furto di identità, che è servito per aprire una società a suo nome (a Londra). Durigon ha presentato denuncia, dopo essere stato informato dai media. Siamo davanti all’ennesimo episodio inquietante, un vero e proprio attacco alla democrazia. A Durigon va l’affettuosa e convinta solidarietà di tutta la Lega”. Così una nota del partito. “La storia si ripete: in piena campagna elettorale, a pochissimi giorni dal voto, spunta l’ennesimo attacco alla Lega - - dice la senatrice della Lega Stefania Pucciarelli, capogruppo in commissione Esteri e Difesa - L’amico, sottosegretario Claudio Durigon ha denunciato un furto di identità che sarebbe servito per aprire una società a suo nome (a Londra). Come per lo scandalo spioni, anche questa volta tutto si risolverà con l’infondatezza di quanto denunciato.
Leggi anche Sondaggio politico SWG: calano Fratelli d'Italia e PD, crescono M5S e Lega
Resta la preoccupazione, però, per un atteggiamento di accuse del tutto fantasiose, tipico di certa sinistra, troppo spesso a orologeria, ovvero alla vigilia di tornate elettorali. Pessime pagine di democrazia”.