Juve - accordo con Allegri: contratto risolto e divorzio definitivo

Si chiude senza code in tribunale il rapporto tra il club e l'allenatore.
Si chiude senza code in tribunale il rapporto tra il club e l'allenatore
Spettacolo - Accordo tra la Juventus e Massimiliano Allegri per la risoluzione del contratto. Si chiude senza code in tribunale il rapporto tra il club e l'allenatore. "Juventus Football Club e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva. La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale", rende noto la Juve. La società ha esonerato Allegri dopo la finale di Coppa Italia e poi ha formalizzato il licenziamento per giusta causa, che il tecnico avrebbe impugnato in tribunale. L'intesa comunicata oggi pone fine al rapporto, con un anno d'anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista nel 2025, e evita code in tribunale.
Gol straordinario di Tonali con il Newcastle: il Milan lo rimpiange, la Juve lo punta
Sandro Tonali ha segnato un gol che ha fatto il giro del web nella 30ª giornata di Premier League, contribuendo alla vittoria per 2-1 del Newcastle sul Brentford.
Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: Non è colpa di Giuntoli il mio addio alla Juve
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha recentemente ricevuto il quarto Tapiro d'Oro della sua carriera, consegnato dall'inviato di "Striscia la Notizia", Valerio Staffelli.
Hummels ai margini della Roma: ipotesi addio e l'interesse dei tifosi della Juve
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, è approdato alla Roma nel settembre 2024 dopo aver lasciato il Borussia Dortmund a parametro zero.