Tragedia sull'A4: donna spinta dal ponte e travolta dai veicoli, arrestato il compagno

tragedia sull

In un drammatico incidente avvenuto sull'autostrada A4, nei pressi di Vigonza (Padova), una donna di 34 anni, Giada Zanola, ha perso la vita dopo essere stata spinta dal cavalcavia e travolta dai veicoli in transito. La tragedia si è consumata all'alba del 29 maggio, quando il corpo della donna è stato ritrovato senza vita sulla carreggiata.

Le indagini, condotte dalla polizia locale, hanno portato all'arresto del compagno della vittima, accusato di omicidio volontario. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe spinto Giada dal ponte, causandone la caduta sulla carreggiata sottostante, dove è stata colpita da diversi veicoli in transito. L'accusa contro il compagno è sostenuta da testimonianze e prove raccolte sul luogo del delitto.

L'incidente ha suscitato un'ondata di shock e indignazione nella comunità locale, già provata da recenti episodi di violenza. Le autorità hanno esortato chiunque abbia informazioni aggiuntive sull'accaduto a farsi avanti per aiutare nelle indagini.

Padova, anziano trovato morto a Limena: arrestato il coinquilino ricercato
Nella notte tra il 6 e il 7 marzo 2025, i Carabinieri di Padova hanno arrestato Alessio Battaglia, 40 anni, sospettato dell'omicidio di Franco Bernardo Bergamin, 80 anni.

Troupe di Striscia la Notizia aggredita a Padova durante servizio sui compro oro abusivi
Ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione di Padova, l'inviato di "Striscia la Notizia" Max Laudadio e la sua troupe sono stati aggrediti durante la realizzazione di un servizio sui compro oro abusivi.

Padova, carabinieri fermano la slitta di Babbo Natale: salta la festa della scuola
A Montegrotto Terme, in provincia di Padova, i carabinieri hanno fermato una slitta motorizzata addobbata come quella di Babbo Natale, bloccando di fatto la tradizionale festa natalizia organizzata dalla scuola materna Maria Immacolata.