Neonato morto in crociera: la confessione della mamma

Un neonato di due giorni è stato trovato morto a bordo della nave da crociera "Silver Whisper", attraccata a Porto Santo Stefano. La madre, Jheansel Pia Salahid Chan, 28 anni, ha confessato tra le lacrime di aver nascosto la gravidanza per paura di perdere il lavoro. La giovane donna, originaria delle Filippine, è accusata di omicidio volontario. Altre due donne, colleghe della madre, sono indagate. L'autopsia sarà effettuata domani per determinare le cause della morte del neonato.
Tragedia nella Manica: neonato morto in naufragio
Ieri sera, una nuova tragedia ha colpito i migranti che tentano di attraversare la Manica per raggiungere il Regno Unito.
Neonato morto dopo 3 giorni di vita - tre medici indagati a Napoli
Cronaca - Sarebbe stato ucciso da una infezione in appena tre giorni di vita il piccolo Antonio, deceduto all'ospedale Monaldi di Napoli la scorsa settimana dopo il parto alla clinica Stabia di Castellammare e il primo ricoveri all'ospedale San Leonardo.
Neonato morto su nave da crociera: è stato lasciato per ore chiuso in un armadietto
Cronaca - L'indagine della Procura di Grosseto sul neonato morto a bordo della 'Silver Whisper', nave da crociera di lusso battente bandiera delle Bahamas, dovrà accertare se il decesso è stato provocato volontariamente dalla madre o se invece si è trattato di una negligenza criminale.