Luna di Miele in Messico: Sposo in coma per 10 giorni dopo arresto cardiaco a Cancún

luna miele

Durante il loro viaggio di nozze a Cancún, Messico, Adrián Fernández, uno sposo di 39 anni, ha subito un arresto cardiaco mentre nuotava nella piscina del resort. L'incidente è avvenuto domenica 5 maggio, il giorno prima della data prevista per il loro rientro. Fernández è stato immediatamente trasportato in un ospedale privato dove è stato posto in coma farmacologico. Dopo dieci giorni di coma, si è risvegliato mercoledì 15 maggio.

La situazione finanziaria per la famiglia Fernández si è rivelata particolarmente grave, poiché il costo del trattamento ospedaliero ammonta a circa 8.600 dollari al giorno. Questa spesa elevata non è completamente coperta dall'assicurazione medica che la coppia aveva stipulato prima della partenza. Di fronte a questa emergenza finanziaria, Sofía Parada, la moglie di Fernández, ha avviato una raccolta fondi per aiutare a coprire le spese mediche.

Influenza aviaria H5N1, prima vittima in Messico: morta una bambina di 3 anni
È deceduta la bambina di 3 anni risultata positiva al virus dell’influenza aviaria H5N1 in Messico. La piccola, originaria dello Stato di Durango, era stata ricoverata in gravi condizioni ed è morta per complicanze respiratorie.

Primo caso umano di influenza aviaria H5N1 in Messico: grave una bimba di 3 anni
Il primo caso umano di influenza aviaria H5N1 è stato confermato in Messico, in una bambina di tre anni residente nello stato di Durango.

Trump impone dazi su Canada, Messico e Cina per contrastare il traffico di fentanyl
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che introduce dazi del 25% sulle importazioni da Canada e Messico, e del 10% su quelle dalla Cina.