Aggressione a Milano Stazione Centrale: Polizia ferisce Egiziano

aggressione milano

Nella notte tra il 9 e il 10 maggio 2024, un grave episodio di violenza si è verificato all'esterno della Stazione Centrale di Milano. Un uomo di 36 anni, di origine egiziana, ha aggredito alcuni agenti di polizia, provocando una risposta immediata delle forze dell'ordine. Durante il confronto, uno degli agenti ha sparato, ferendo l'aggressore a una spalla.

L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, e il ferito è stato prontamente trasportato in ospedale, dove le sue condizioni sono state stabilizzate. La dinamica esatta dell'aggressione è ancora oggetto di indagine, ma le prime informazioni indicano che l'uomo avrebbe lanciato pietre contro gli agenti prima di scagliarsi fisicamente contro di loro.

Le autorità stanno intensificando le misure di sicurezza per prevenire ulteriori incidenti e garantire la sicurezza dei cittadini e dei viaggiatori.

Altri aggiornamenti su Milano

Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.

Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.

Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.