Diablo Immortal: arriva la nuova classe Domatormenta

In Diablo Immortal arriva il Domatormenta, l'ottava classe che fa il suo ingresso nel mondo di gioco. A partire dal 23 maggio, i giocatori potranno smuovere le acque di Sanctuarium con questa nuova classe dinamica.
RACCONTI DALLA NEBBIA
I Domatormenta vagano per Sanctuarium come esuli dalle Isole Fredde, un luogo avvolto da nebbia e bufere situato a nord del continente occidentale, oltre Ivgorod. Questa classe è composta da preti guerrieri dall'incrollabile devozione, scelti tra i più puri di cuore. Addestrati a proteggere il loro popolo dalla rovina, padroneggiano la danza delle lame, il cammino sulle onde e la navigazione.
I giocatori potranno immergersi nel set di abilità unico dei Domatormenta e metterlo alla prova in una missione pensata appositamente per questa classe, volta a trasmettere la saggezza dell'imperatrice Ksathra.
Di seguito il link a materiali utili:
Blog post dedicato
Trailer
Diablo Immortal: Era della Follia
L'aggiornamento maggiore di Diablo Immortal: Era della Follia inizia il 20 marzo con Le Selve ContorteUn vento di burrasca si fa strada tra le ombre della foresta, l'aria è carica di una magia sinistra e implacabile.
Diablo Immortal - Torna iI Signore del Terrore
Diablo Immortal - Il Signore del Terrore torna in "Sanctuarium in Rovina" dal 13 dicembreIl 13 dicembre inizia il terzo atto dell'Era della Disfatta di Diablo Immortal con la rinascita della minaccia più grande per Sanctuarium: Diablo, il Signore del Terrore.
Diablo Immortal – Raduno dei Primi Maligni in Sanctuarium in Rovina
Oggi, Blizzard Entertainment ha rivelato quale sarà il culmine della storia che dura ormai da due anni e mezzo in Diablo Immortal: il ritorno di Diablo e un epico scontro finale.