Ancora grane per Chiara Ferragni, anche l'agenzia di comunicazione Community rompe la collaborazione

La collaborazione tra l'influencer Chiara Ferragni e l'agenzia di comunicazione trevigiana Community è ufficialmente terminata. Iniziata a dicembre 2023 per gestire e migliorare l'immagine di Ferragni dopo controversie legate a prodotti promozionali, come pandori e uova di Pasqua griffate, la partnership si è conclusa dopo poco più di quattro mesi.
Le cause principali del distacco tra le parti sono state attribuite a divergenze significative riguardo le strategie di gestione della reputazione. Nonostante la separazione, non emergono toni particolarmente accesi, ma piuttosto una decisione condivisa di interrompere la collaborazione. L'agenzia Community ha preferito non commentare ulteriormente la situazione.
Questa non è l'unica collaborazione interrotta recentemente da Ferragni; nei mesi scorsi, l'influencer non è stata riconfermata nel Cda di Tod’s e ha visto la fine di altre partnership con marchi come Pigna, Safilo e Coca Cola, quest'ultimo per una campagna pubblicitaria mai lanciata.
Chiara Ferragni festeggia 38 anni ad Abu Dhabi: Quest'anno è tutto diverso
Chiara Ferragni compie oggi 7 maggio 38 anni e ha deciso di vivere questa giornata in modo insolito, lontano da casa e dalla famiglia.
Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand: un nuovo inizio
Chiara Ferragni ha acquisito il 99% delle quote del Chiara Ferragni Brand, diventandone azionista di maggioranza.
Chiara Ferragni, smentita la vendita del suo attico a Milano
L'attico di Chiara Ferragni a Milano non è stato messo in vendita. A confermarlo è una nota ufficiale del suo ufficio stampa, che ha smentito le indiscrezioni diffuse da alcuni media.