di Adnkronos di lunedì 8 aprile 2024

Roma, incendio in una discarica abusiva ad Ardea: Tenere finestre chiuse

roma incendio
E' di circa 5mila metri quadrati l'area della discarica abusiva nella quale, nella notte tra domenica e lunedì ad Ardea, è divampato un incendio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, dopo una richiesta di intervento arrivata al 112, e i vigili del fuoco. Sul caso indagano i militari della compagnia di Anzio. 

Incendio ad Ardea, brucia una discarica abusiva di pneumatici

Il Comune di Ardea è "in stretto contatto con la Asl Roma 6 e l’Arpa Lazio dai primissimi minuti successivi all’incendio divampato nelle prime ore di questa mattina a Montagnano", fa sapere lo stesso Comune di Ardea precisando che "non appena si avranno notizie certe circa i rilievi effettuati dalle autorità competenti verranno immediatamente diffuse e saranno adottati i provvedimenti che verranno ritenuti opportuni".  Al momento, il Comune di Ardea raccomanda "alla popolazione residente nelle zone limitrofe a quella dell’incendio di tenere le finestre chiuse, proteggendo le vie respiratorie soprattutto nei soggetti con fragilità e maggiormente esposti".  
Altre Notizie: Roma - metro A chiusa oggi fra Termini e Battistini; Napoli-Roma 2-2 - Abraham salva De Rossi dopo la rimonta azzurra; Roma - bimba morsa da cane alla testa e a un braccio;
Ultime notizie