di Giuseppe Saieva di venerdì 5 aprile 2024

Hearthstone: l'unione fa la forza in Duo, la nuova modalità Battaglia

hearthstone unione

Un nuovo capitolo della battaglia! Nella Stagione 7, i giocatori vivranno un incantevole aggiornamento della Battaglia tradizionale, che include una nuova magica modalità: Duo della Battaglia! L’arrivo è previsto per il 16 aprile, con nuove carte e ricompense a tema fiabe.L'UNIONE FA LA FORZA!

  •     I giocatori potranno unirsi a un amico o stringere nuove amicizie. Insieme, potranno dare a partite contro altre tre squadre composte da due giocatori ciascuna. Le squadre hanno un totale di vita condiviso, si passano le carte a vicenda attraverso il Portale (per 1 Oro) e collaborano per conquistare la corona.
  •     I giocatori potranno passare dalla modalità in solitaria a quella di Duo della Battaglia nel menu principale della Battaglia. Dal menu Duo, possono invitare un amico a giocare come proprio partner, oppure mettersi in coda per giocare con un altro player in attesa.   
  •     Nella Stagione 7, i punteggi della Battaglia verranno azzerati e le missioni della Battaglia lasceranno la Locanda. Le Magie della Locanda rimarranno nella Locanda sia per la Battaglia tradizione che per la modalità Duo della Battaglia. Ci saranno punteggi separati per la modalità in solitaria e per quella di Duo della Battaglia, nonché classifiche separate.
AGGIORNAMENTO A MECCANICHE E SERVITORI
  •     Nuovi eroi e servitori: con la pubblicazione di Duo, arrivano nuove carte ed eroi specifici per Duo che sfruttano il nuovo gameplay della modalità, ovvero 4 eroi, 16 servitori e 3 Magie della Locanda. Questi saranno disponibili solo in Duo della Battaglia, non nella modalità Battaglia normale.
  •     C'era una volta una Locanda: la Stagione 7 include un importante aggiornamento dei servitori sia per Duo che per la modalità in solitaria, con 50 nuovi servitori, oltre 10 servitori di ritorno e un paio di nuove Magie della Locanda. Sono previsti anche grandi cambiamenti, tra cui una riprogettazione delle Bestie, aggiornamenti ai Draghi e ai Robot, nonché aggiustamenti del bilanciamento di tantissimi servitori ed eroi.
RINNOVAMENTO DEL PERCORSO RICOMPENSE DELLA BATTAGLIA
  •     I Percorsi Battaglia della Stagione 7 non annoiano mai grazie agli oggetti cosmetici a tema fiabe. Progredendo nel Pass Stagionale si otterranno il Colpo Leggendario Favole Infinite, 18 modelli eroe aggiuntivi, un nuovo Barista e altro ancora!

Ultime notizie