di Adnkronos di lunedì 25 marzo 2024

Muschio Selvaggio, Fedez annuncia: Passa nelle mani di Luis

muschio selvaggio
Ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Mr. Marra. "Puntata molto divertente", afferma Fedez che in una storia su Instagram annuncia: "Muschio Selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c......".  

Chiara Ferragni a Dubai con i figli mentre Fedez cambia casa (e lavoro): «Mi levo dai co...»

Sembra, dunque, vera l'indiscrezione - fatta circolare la settimana scorsa da Selvaggia Lucarelli - di un ritorno sulla scena di Luis Sal pronto a ripartire proprio da Muschio Selvaggio. Evidentemente i due non hanno trovato un accordo economico sul passaggio della titolarità del podcast al solo Fedez.  Un anno fa, il sodalizio tra Luis Sal e Fedez giungeva al termine e la decisione di chiudere (per il momento) il podcast è arrivata dopo una serie di vicissitudini legali tra i due, che hanno reso la situazione insostenibile. Per ora non è dato sapere se la fortunata esperienza di Fedez con Mr. Marra proseguirà in altro modo e con altro titolo.  
  • Muschio Selvaggio

    Fedez annuncia la pubblicazione dell'ultima puntata di Muschio Selvaggio e commenta sarcasticamente la sua rinuncia al podcast: "Non so che fine farà ma finirà nelle mani di Luis".Continua a leggere (fanpage)

  • Muschio Selvaggio

    Questo pomeriggio Fedez ha annunciato l'uscita dell'ultima puntata di Muschio Selvaggio. Ecco le sue parole L'articolo È finita un’era! Fedez dà l’addio a Muschio Selvaggio: “Passa a Luis, ci ... (novella2000)

  • Muschio Selvaggio

    Dal 25 marzo alle 12 sarà disponibile l'ultima puntata di Muschio Selvaggio con Fedez e Mr. Marra. Si parlerà di porno, gli ospiti sono Alex Mucci, compagna di Mr. Marra, una delle OnlyFanser più ... (fanpage)

Altre Notizie: Fedez e Muschio Selvaggio, Luis Sal torna con un podcast?; Muschio Selvaggio si ferma, la scelta di Fedez dopo le controversie;
Ultime notizie