di Adnkronos di domenica 24 marzo 2024

MotoGp Portogallo, Martin vince davanti a Bastianini e Acosta

motogp portogallo
Jorge Martin vince il Gp del Portogallo 2024 nella classe MotoGp. Lo spagnolo del team Ducati Pramac si impone davanti al compagno di marca Enea Bastianini e al connazionale della Gas Gas Pedro Acosta. Quarto posto per il sudafricano della Ktm Brad Binder che si lascia alle spalle il compagno di scuderia, l'australiano Jack Miller e Marco Bezzecchi con la Ducati del team VR46. Scivolata nell'ultimo giro per lo spagnolo dell'Aprilia Maverick Vinales quando era in terza posizione. 

MotoGp Portogallo, Martin vince e Bagnaia k.o. con Marquez

Incidente tra le due Ducati di Francesco 'Pecco' Bagnaia e lo spagnolo Marc Marquez a tre giri dalla fine, quando stavano lottando per la 5/a posizione. Martin balza al comando della classifica iridata con 60 punti, 18 in più di Binder. Il Motomondiale torna tra due settimane con il Gp delle Americhe ad Austin in Texas.  
  • MotoGp Portogallo

    Sul circuito di Portimao, in Portogallo, va in scena il Gran Premio di MotoGp, seconda tappa del motomondiale. La Sprint race di ieri ha visto la vittoria di Maverick Vinales, seguito da Marc ... (sportface)

  • MotoGp Portogallo

    A poche tornate dal termine del Gran Premio del Portogallo, Marc Marquez e Francesco Bagnaia si toccano durante una bagarre per la quinta posizione, cadendo entrambi. Il contatto è sotto ... (sportface)

  • MotoGp Portogallo

    Oggi si è disputato il GP del Portogallo 2024, tappa del Mondiale MotoGp che è andata in scena sul circuito di Lusail. Dopo la Sprint Race di ieri, i centauri si sono fronteggiati nel canonico Gran ... (oasport)

Altre Notizie: MotoGp Spagna - Marquez torna in pole e Bagnaia indietro; La Formula 1 si compra la MotoGp: è ufficiale, l'annuncio di Liberty Media; Liberty Media compra la MotoGp: è ufficiale;
Ultime notizie