di Adnkronos di giovedì 21 marzo 2024

Elezioni Basilicata, candidato centrosinistra Marrese ferito in un incidente stradale

elezioni basilicata
Elezioni Basilicata | candidato centrosinistra Marrese ferito in un incidente stradale (Adnkronos giovedì 21 marzo 2024) - Il presidente della Provincia di Matera e candidato presidente alle Regionali 2024 per centrosinistra e Movimento 5 stelle, Piero Marrese, è rimasto lievemente ferito in un incidente stradale nella notte mentre rientrava a casa da Potenza, dopo la conferenza stampa tenuta insieme ad Angelo Chiorazzo ed altri impegni politici. 

Regionali Basilicata, la guida al voto: date, candidati e coalizioni

Era a bordo di una Bmw, guidata da un'altra persona, che per cause da accertare è uscita di strada all'una sulla strada statale 407 Basentana al km. 99. Ferito anche il vice sindaco di Montalbano Jonico Giuseppe Antonio Di Sanzo. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e trasportati e medicati nell'ospedale di Policoro. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Tinchi.  Marrese ha rassicurato tutti con un messaggio. ''Sto bene - ha detto - e al lavoro da questa mattina per il perfezionamento delle liste. Ieri sera, rientrando da Potenza, complici la fatica e la stanchezza, sono rimasto coinvolto con alcuni collaboratori in un incidente stradale. Tanto spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza. Ringrazio tutti per l'affetto e la vicinanza. Continuerò a lavorare anche nelle prossime ore per la nostra Basilicata e per il suo futuro''. 
  • Elezioni Basilicata

    Le date del 9 giugno 1991, 18 aprile 1993 e 18 aprile 1999 mi fanno riflettere sulla mia età: ne ho un ricordo molto vivo, ricordo la faccia di Mario Segni (il promotore dei quesiti referendari), ... (ilfattoquotidiano)

  • Elezioni Basilicata

    Potenza, 19 marzo 2024 – Ancora troppi "insulti quotidiani e minacce di morte dalla galassia no vax". Questo il motivo per cui Roberto Speranza ha deciso di non candidarsi alla presidenza delle ... (quotidiano)

  • Elezioni Basilicata

    Alle Elezioni regionali in Basilicata lo scontro sarà tra Piero Marrese e Vito Bardi. Il centrosinistra ha infatti raggiunto l'accordo e dopo il pasticcio con Lacerenza ha deciso di affidarsi al ... (ilgiornaleditalia)

Altre Notizie: Elezioni regionali Basilicata - Bardi fa il bis - Meloni esulta: Vittoria del centrodestra; Elezioni Basilicata - il tweet velenoso di Storace: Effetto Bortone; Elezioni regionali Basilicata - secondo giorno di voto: seggi aperti fino alle 15;
Ultime notizie