di Adnkronos di martedì 19 marzo 2024

Allarme bomba al ministero della Cultura, evacuato edificio

allarme bomba
Allarme bomba al ministero della Cultura | evacuato edificio (Adnkronos martedì 19 marzo 2024) - Allarme bomba nella sede del ministero della Cultura al Collegio romano mentre si stava svolgendo un incontro con gli operatori di settore della danza alla presenza del sottosegretario Gianmarco Mazzi e il direttore generale dello spettacolo, Antonio Parente. Il ministero è stato evacuato in attesa dell'arrivo degli artificieri. 

Allarme bomba al Ministero della Cultura - LaPresse

  • Allarme bomba

    “C’è una bomba nel centro commerciale“, queste le probabili parole che un addetto della sicurezza del centro commerciale di Casal Bertone, in via Pollio, ha sentito pronunciare da un uomo non ... (ildifforme)

  • Allarme bomba

    Una telefonata anonima ha segnalato la presenza di un ordigno nel centro commerciale Casal Bertone a Roma. Scattato l'Allarme bomba, l'edificio è stato evacuato. Artificieri sul posto.Continua a ... (fanpage)

  • Allarme bomba

    In una scuola è stata costretta a intervenire la polizia a causa di un Allarme bomba: le lezioni sono state sospese L’uso dell’Allarme bomba per saltare le lezioni o le verifiche è un classico a cui ... (cityrumors)

Altre Notizie: Roma - allarme in hotel del centro per esalazioni tossiche: cinque intossicati; Usa - l'allarme dell'Fbi: Hacker cinesi pronti a devastante attacco; Ucraina in pressing su G7 - Allarme Cia: senza armi Usa - Kiev può crollare;
Ultime notizie