di Adnkronos di martedì 19 marzo 2024

Meloni: Con Mattarella rapporti ottimi. Sinistra allo sbando

meloni mattarella
Meloni | "Con Mattarella rapporti ottimi. Sinistra allo sbando" (Adnkronos martedì 19 marzo 2024) - I rapporti della presidente del Consiglio Giorgia Meloni con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella? "Sono ottimi, anzi lo ringrazio perché non fa mai mancare il suo sostegno, non tanto al governo ma alla nazione. E' un rapporto che gestiamo personalmente e direttamente, e quindi diciamo che quelli che brigano per cercare di comprometterlo temo che rimarranno delusi". Così la premier in un'intervista ad Agorà, su Rai3. 

Meloni, ottimi rapporti con Mattarella, deluso chi briga - Ultima ora - Ansa.it

Continua Meloni: "Dopodiché, che cosa vedo io? Vedo una sinistra allo sbando, che cerca di schermarsi dietro la benevolenza del Presidente della Repubblica, che è una figura unificante, perché non sa come spiegare la sua contrarietà a una riforma che vuole banalmente consentire agli italiani di scegliere direttamente da chi farsi governare. E quindi loro, non sapendo come dire che preferiscono fare i governi all’interno del palazzo, cercano altre tematiche, altre ragioni, ma non regge", sottolinea. 
  • Meloni Mattarella

    "I miei rapporti con il presidente Mattarella sono ottimi lo ringrazio perché non fa mancare mai il suo sostegno non tanto al governo ma alla nazione. E' un rapporto che gestiamo direttamente, ... (quotidiano)

  • Meloni Mattarella

    Nel giorno della Festa dell'Unità Nazionale, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha deposto una corona di alloro sulla tomba del Milite Ignoto all'Altare della... (ilmattino)

  • Meloni Mattarella

    (Agenzia Vista) Roma, 17 marzo 2024 Il 17 marzo è la giornata dell'Unità Nazionale. Per l'occasione il capo dello Stato è arrivato all'Altare della Patria per rendere omaggio al Milite Ignoto ... (iltempo)

Altre Notizie: Europee - Fratelli d'Italia aspetta Meloni a Pescara: tutto pronto per annuncio candidatura; G7 - Meloni: Papa Francesco parteciperà a sessione lavori sull'intelligenza artificiale - Video; G7 - Meloni: Papa Francesco parteciperà a sessione lavori su Intelligenza artificiale - Video;
Ultime notizie