Incidente a Nettuno: Muore sullo scooter rubato, figlio ferito

A Nettuno, un uomo di 48 anni, di origine bulgara, ha perso la vita mentre era alla guida di uno scooter rubato. Il sinistro si è verificato quando l'uomo, in fuga e accompagnato dal figlio 12enne, non si è fermato ad uno stop, entrando in collisione con un'auto in transito su via Comastri.
Il conducente dello scooter, tentando di sfuggire alla volante Anzio 1 che lo aveva avvistato, ha causato l'incidente che ha portato al suo immediato decesso, constatato dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Il figlio, coinvolto nell'incidente, è stato prontamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, l'uomo alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente è rimasto illeso, sebbene visibilmente sotto shock.
Roma - Nettuno: arrestato 28enne per l'omicidio di Cosimo Ciminiello
Un 28enne residente a Nettuno è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso Cosimo Ciminiello, 37 anni, il 23 marzo scorso.
Roma, omicidio a Nettuno: ucciso 37enne con un colpo di pistola al petto
Il 23 marzo 2025, intorno alle 22:00, Cosimo Ciminiello, 37 anni, originario di Modugno (Bari), è stato ucciso con un colpo di pistola al petto in via Lucania, nella zona del Parco Palatucci a Nettuno, vicino a Roma.
Incidente a Nettuno - scontro tra due auto: morti bimbo e donna incinta
La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Anzio, intervenuta sul posto intorno alle 20. Tragico incidente sul litorale romano
Attualità - Tragico incidente sul litorale romano.