Arrestato a Milano 23enne per stupro fuori discoteca

Un giovane di 23 anni è stato arrestato dalla polizia milanese, accusato di aver commesso violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 18 anni, avvenuta all'esterno di una nota discoteca della città nel maggio 2023. La vittima, una giovane italiana appena maggiorenne, aveva trascorso la serata in discoteca con le amiche, dove ha incontrato l'uomo. Approfittando delle condizioni psicofisiche alterate della ragazza, dovute all'assunzione di alcol, l'indagato l'ha portata fuori dal locale, caricandola sulla propria auto. Successivamente, si è appartato in un parcheggio dove ha costretto la giovane a subire atti sessuali, per poi abbandonarla in stato confusionale su una panchina all'esterno della discoteca.
Le indagini, condotte attraverso l'analisi delle immagini di videosorveglianza e accertamenti biologici, hanno permesso di identificare l'uomo, già segnalato in precedenza per atti osceni. Il 23enne, rintracciato nella propria abitazione, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.
Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.
Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.