Milano: Condannata madre per ustioni a figlia con spray deodorante

Una donna di 28 anni è stata condannata a 4 anni di reclusione dal giudice di Milano per aver provocato lesioni e ustioni alla sua figlia di 17 mesi utilizzando uno spray deodorante a distanza ravvicinata. Le indagini hanno rivelato che la donna spruzzava regolarmente il deodorante sulla pelle della bambina, causando ripetuti ricoveri ospedalieri a Varese, Pavia e Milano nei sei mesi precedenti all'arresto.

milano condannata

I medici, allarmati dalle lesioni cutanee della piccola, hanno segnalato il caso alle autorità, che hanno installato microcamere per monitorare la situazione. Queste hanno registrato la madre mentre infliggeva le ferite. Inoltre, sul telefono della donna sono state trovate 80 immagini delle lesioni della bambina. Il giudice Luca Milani ha sottolineato la crudeltà delle azioni della madre, che hanno lasciato segni non solo sulla pelle ma anche sulla capacità della bambina di sviluppare rapporti di fiducia con gli adulti.

Dopo l'arresto, la bambina è stata affidata ai servizi sociali e attualmente è in corso il procedimento di adozione. La perizia medico legale ha escluso l'infermità mentale della madre, suggerendo che fosse affetta dalla sindrome di Münchhausen per procura, una condizione in cui un genitore o un caregiver provoca intenzionalmente malattie o lesioni a una persona di cui ha la cura per attirare attenzione o simpatia.

Michelle Hunziker e Stefano Rosso insieme a Milano con la figlia di lui: complicità e voci su un nuovo amore
Michelle Hunziker e Stefano Rosso sono stati paparazzati a Milano durante una passeggiata in compagnia della piccola Rania, figlia di lui e dell’ex compagna Francesca Chillemi.

SERIE RENO13 - OPPO PORTA IL BUTTERFLY DESIGN NEL CUORE DI MILANO
La creatività del giovane artista e tiktoker Italiano Davide Vavalà incontra il design degli smartphone della OPPO Reno13 Series in un Pop-Up store nel cuore di MilanoOPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, annuncia il proseguimento della collaborazione con il designer italiano Davide Vavalà, noto per la sua arte caratterizzata da elementi astratti dinamici e colori vibranti, molto apprezzata dal pubblico più giovane.

Milano, 17enne investita da un treno alla stazione Greco-Pirelli
Una ragazza di 17 anni è morta ieri sera dopo essere stata investita da un treno alla stazione Greco-Pirelli di Milano.