Anticipazioni Uomini e Donne del 12 Marzo 2024: Scontro tra Brando, Beatriz e Raffaella

anticipazioni uomini

Nella puntata di Uomini e Donne del 12 marzo 2024, in onda su Canale 5 alle 14:45, il focus sarà sul tronista Brando e le sue corteggiatrici, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. La puntata vedrà al centro una discussione accesa tra il tronista e le due giovani, con Beatriz e Raffaella che esprimeranno il loro disappunto per l'atteggiamento di Brando, accusandolo di mancare di coraggio e carattere. La tensione tra i tre raggiungerà il culmine, portando Brando a considerare l'idea di abbandonare il parterre.

La puntata sarà disponibile in diretta tv su Canale 5 e in live streaming tramite l'app Mediaset Play o Witty Tv, offrendo ai fan del programma la possibilità di seguire gli sviluppi di questa intricata vicenda amorosa.

Uomini e Donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, che va in onda su Canale 5 dal 1996. Originariamente concepito come un talk show incentrato sulle relazioni di coppia, dal 2001 ha assunto il format attuale di dating show, diventando uno dei programmi di punta della televisione italiana.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8: finale di stagione rimandato al 15 maggio per l'elezione di Papa Leone XIV
Il gran finale dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda giovedì 15 maggio su Rai 1 e RaiPlay.

Tradimento Anticipazioni 5 maggio 2025: Oylum cacciata da Mualla, ma Kahraman le permette di riabbracciare Can
Nell’episodio 26 di Tradimento, in onda il 5 maggio 2025, Mualla caccia Oylum di casa dopo aver visto un video della violenta lite tra Kahraman e Tolga, avvenuta durante una cena con Oylum, Nazan e il piccolo Can.

Maria Corleone, seconda stagione al via il 29 aprile: trama e anticipazioni
Stasera, martedì 29 aprile, debutta la seconda stagione di Maria Corleone in prima serata su Canale 5.