Chi è Laura Valente: la mamma di Angelina e moglie di Pino Mango

laura valente

Laura Valente, nota per essere la moglie del compianto cantautore Pino Mango e madre della cantante Angelina Mango, è stata ospite nel programma televisivo Domenica In. Durante la trasmissione, Valente ha presentato il film televisivo Folle d'amore, che verrà trasmesso su Rai 1 il prossimo giovedì in prima serata.

Il film Folle d'amore - Alda Merini è un biopic dedicato alla celebre poetessa milanese Alda Merini, figura emblematica della letteratura italiana del Novecento. La pellicola, diretta da Roberto Faenza, vede Laura Morante nei panni della Merini e si avvale di un cast che include Federico Cesari, Rosa Diletta Rossi e Giorgio Marchesi. Il film è ispirato al libro Perché ti ho perduto e racconta la vita di Alda Merini, toccando temi come la gioventù, il disagio psichico, i matrimoni, la maternità e gli amori.

Laura Valente a Domenica In: La Mamma di Angelina e Moglie di Pino Mango

La presenza di Laura Valente a Domenica In ha riacceso l'interesse per la sua figura e per la sua famiglia, in particolare dopo la scomparsa di Pino Mango nel 2014. Valente, oltre ad essere stata la compagna di vita del noto artista, è anche una figura di spicco nel mondo dello spettacolo e della musica.

Il biopic su Alda Merini si inserisce in un contesto di valorizzazione delle icone culturali italiane e si preannuncia come un evento televisivo di rilievo, con la Rai che celebra la poetessa come un'icona del Novecento.

Angelina Mango, fan in attesa di nuova musica dopo un video sospetto su TikTok
Angelina Mango potrebbe essere pronta a tornare con nuova musica. I fan lo sperano dopo un video pubblicato su TikTok, in cui l'artista balla sulle note di "Amore disperato" di Nada insieme a un'amica e al suo cagnolino.

Angelina Mango annulla il tour italiano ed europeo per motivi di salute
Angelina Mango ha annunciato l'annullamento dei suoi concerti in Italia e in Europa per motivi di salute.

Olly e Angelina Mango - esce oggi il singolo 'Per due come noi'
Il brano è al tempo stesso consapevolezza e accettazione del fatto che ogni rapporto umano è irripetibile e unico ma anche di come pur vivendo il più forte dei sentimenti a volte questo non basti per tenere unite due persone.