LEGO CELEBRA GLI 85 ANNI DI BATMAN

LEGO, in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products e DC, svela oggi il set LEGO® DC Batman Gotham City Skyline, una straordinaria ricreazione in mattoncini LEGO dello skyline di Gotham City come appare in "Batman: The Animated Series". Questo set suggestivo viene rilasciato in occasione della celebrazione di Warner Bros. Discovery per gli 85 anni di Batman nel 2024. Il set da 4.210 pezzi è il sogno di ogni fan di Batman poiché ogni torre ed edificio ricrea meticolosamente i luoghi iconici di "Batman: The Animated Series", tra cui il tribunale di Gotham City, l'Arkham Asylum, il classico Batwing e il Bat-Segnale. Il set è anche pieno di sorprese e personaggi amati dai fan tra cui Catwoman, Joker, Harley Quinn e Batman stesso. Non solo: alcune parti del modello si aprono per rivelare al suo interno ulteriori dettagli. Perfetto per i fan DC, il set Gotham City Skyline è uno straordinario pezzo da esposizione che può essere montato a parete o posizionato su uno scaffale. Dettagli del prodotto Nome prodotto: LEGO DC Batman Gotham City Skyline Codice prodotto: 76271 Età: 18+ Pezzi: 4210 Prezzo: 299,99€ Dimensioni: Altezza: 6 cm Lunghezza: 41.6 cm Profondità: 76 cm Il set LEGO DC Batman Gotham City Skyline è disponibile per LEGO Insider dal 1° aprile 2024 su www.LEGO.com/Batman e LEGO Stores per tutti dal 4 aprile 2024 al prezzo di € 299,99.
Altri aggiornamenti su LEGO
LEGO E POKÉMON INSIEME
Oggi, il Gruppo LEGO e The Pokémon Company International hanno annunciato una nuova partnership pluriennale che, a partire dal 2026, porterà per la prima volta LEGO Pokémon ai fan.
Arriva LEGO Harry Potter Collection
Il gioco che ripercorre tutti e otto i film di Harry Potter è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC
Warner Bros.
LEGO e Asmodee annunciano una partnership
Costruire insieme giochi da tavolo: Il Gruppo LEGO e Asmodee annunciano una partnership volta alla creazione di giochi da tavolo LEGOOggi il
Gruppo LEGO e Asmodee hanno annunciato di aver avviato una partnership
pluriennale, unendo le loro forze per creare e distribuire nuove
esperienze di gioco.