di Zazoom di lunedì 4 marzo 2024

Selvaggia Lucarelli critica Chiara Ferragni dopo l'intervista con Fabio Fazio

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha espresso critiche nei confronti di Chiara Ferragni a seguito dell'intervista dell'influencer nel programma televisivo Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio. Lucarelli ha utilizzato i social media per condividere la sua opinione, pubblicando tweet ironici e un fotomontaggio che gioca con lo slogan di Ferragni, Pensati libera… dalle domande, interpretato come un commento sullo stile dell'intervista condotta da Fazio.

L'opinionista ha messo in discussione le dichiarazioni di Ferragni riguardo al caso della beneficenza legata al pandoro Balocco, sottolineando che l'influencer non si sarebbe resa conto dell'errore fino a quando non è stata multata, e che precedentemente aveva bloccato la parola Balocco nei commenti sul suo profilo Instagram. Lucarelli ha inoltre evidenziato un altro episodio relativo alla vendita di bambole Trudi, dove solo il ricavato delle bambole vendute sul sito di Ferragni, The Blonde Salad, andava in beneficenza, a differenza di quanto avveniva nei negozi e sul sito di Trudi.

Le critiche di Lucarelli si estendono anche al conduttore Fabio Fazio, per aver realizzato un'intervista ritenuta poco incisiva.

Altre Notizie: Chiara Ferragni è in difficolta e cerca soci, avrebbe bisogno di 6 milioni di euro; Fedez a Milano: serata in discoteca dopo la separazione da Chiara Ferragni; Chiara Ferragni e pandoro Balocco - tribunale conferma pratica commerciale scorretta;
Ultime notizie